fbpx
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per ottenere il 10% sul tuo primo ordine e rimanere aggiornato su news ed offerte!

    L’ispirazione

    Acqua del Lario nasce dall’armonioso incontro tra l’amore per la profumeria e la passione per il paesaggio e le tradizioni del Lago di Como.

    Il brand si dedica con creatività e professionalità alla realizzazione di fragranze per l’ambiente e per la persona, diffusori e candele profumate, utilizzando materie prime di qualità e processi artigianali, al fine di creare prodotti che si distinguono per la loro unicità ed esclusività.

    Il territorio

    Le fragranze e i prodotti di Acqua del Lario hanno interamente origine nel territorio del Lago di Como (il Lario), sono una silenziosa ode al meraviglioso paesaggio che, per secoli, ha incantato scrittori e viaggiatori e che, oggi come allora, non smette mai di sedurre.

    I prodotti

    Il prodotto, in ogni sua parte e componente, è opera della maestria e sapienza di artigiani locali ed è frutto di un lungo e laborioso processo di selezione e produzione.

    Partendo da materie prime di altissima qualità fino al confezionamento, anch’esso realizzato interamente a mano, si ottiene un risultato unico ed irripetibile nel suo genere, che può fregiarsi del prestigioso riconoscimento “Made in Italy”.

    Carrello
    X