• Nessun prodotto nel carrello.

Breva

27,0098,00

Avvolgente abbraccio tra le secche note di cuoio, pelle, e cardamomo. Fragranza calda e intensa perfetta per tutti coloro che sono alla ricerca di un profumo legnoso.

COD: EP-005 Categoria: Tag:
- +

Descrizione

Breva – Il vento

La Breva (Bréva in dialetto comasco) è il vento che subentra al Tivano verso mezzogiorno. È un vento periodico che spira, a volte con forza e a volte più gentilmente, da sud verso nord. Caratteristico è il suo modo di manifestarsi: si preannuncia con un primo soffio intenso, poi si attenua, per infine spirare sicuro e possente.

Breva – La fragranza

Una fragranza secca che, così come il vento, si preannuncia con penetranti note di pelle, cuoio e arancia amara, maturando, poi, nel prezioso cashmere, nei sensuali fiori bianchi, nella grintosa fava tonka e nell’antico e nobile profumo del legno di cedro. Patchouly e ambra lo completano.

Nota principale: Legnoso secco

TESTA: pelle, cardamomo, arancia amara, cuoio.
CUORE: legno cedro, cashmere, fiori bianchi, fava tonka.
FONDO: patchouly, ambra, muschio animale.

piramide olfattiva breva

Design e cura artigianale

Il cofanetto total black, dalle linee essenziali, esalta l’eleganza dell'Eau de Parum in esso racchiuso.

Il prodotto è disposto elegantemente sulla spugna ad alta densità.

Gli esterni sono impreziositi da un elegante serigrafia in argento ed una pratica chiusura magnetica completa il tutto, per un'esperienza unica.

Realizzato con la medesima cura e passione del prodotto in esso contenuto, questo scrigno rappresenta l’elemento iconico e distintivo del brand.